Domus Maf: azienda libera da inquinamento elettromagnetico

Domus Maf è un’azienda libera da inquinamento elettromagnetico. Da sempre infatti è molto attenta a limitare il più possibile l’inquinamento elettromagnetico proponendo prodotti pensati per proteggere il cliente.

Oltre a questo, ha volontariamente eseguito delle indagini all’interno della propria azienda per monitorare il grado di inquinamento elettromagnetico ambientale. La campagna di misurazioni è stata effettuata per verificare da una parte, il livello di emissione elettromagnetica di alta frequenza, relativamente alla presenta di antenne telefoniche e del sistema di trasmissione WI FI, dall’altra il livello di campo elettromagnetico di bassa frequenza della linea ad alta tensione adiacente.
A tal proposito è stata dichiarata a norma e libera da onde elettromagnetiche prodotte da wifi (di cui non se ne fa uso) e altri apparecchi elettronici.

 

Ma quali sono i pericoli del inquinamento elettromagnetico?

La scienza oggi ha accertato molteplici effetti derivanti dall’inquinamento elettromagnetico quali: shock termico delle proteine, danneggiamento della ghiandola pineale, micronuclei, danneggiamento della tiroide, danneggiamento della barriera emato-encefalica, danni maggiori in età infantile.
Inoltre sono stati osservate alterazioni dell’umore, insonnia, instabilità, stanchezza profonda, alterazioni del ritmo cardiaco, leucemia.