Materassi

Materassi ergonomici in lattice

I materassi Domus Maf sono prodotti con schiuma in lattice di primissima qualità. Si presentano elastici ma allo stesso tempo compatti. Sono ideali dal punto di vista ortopedico perché offrono un costante e corretto sostegno e sono in grado di adattarsi perfettamente alle curve fisiologiche della spina dorsale. Sono traspiranti grazie ai milioni di celle che permettono un costante ricircolo d’aria, mantenendo il corpo fresco ed evitando eccessive sudorazioni corporee.
I materiale d’eccellenza con cui sono realizzarti sono naturali e anallerici, ostacolando così la formazione di batteri.
Grazie alla cerniera il materasso è completamente sfoderabile sui quattro lati e permette una facile igienizzazione e il rigiro della lastra interna.

Richiedi ora la scheda tecnica per ricevere maggiori informazioni. 

Come riconoscere un buon materasso

Scegliere il materasso non è mai facile perché ne va del nostro benessere ed equilibrio psico-fisico. Per garantire il buon riposo un ottimo materasso dovrebbe possedere determinate caratteristiche. I materassi Domus Maf sono conformi alle specifiche di seguito descritte.

Ergonomia: 
Il materasso deve essere in grado di favorire i movimenti minori e sostenere la schiena nella zona centrale.
Le sette zone del materasso sono state pensate per garantire un maggior sostegno alle differenti parti del corpo, con particolare riferimento alle aree della schiena ed alle gambe.

Comfort – circolazione sanguigna:
Il materasso deve essere comodo, sfoderabile e facilmente trasportabile. Si consiglia l’utilizzo di un materasso in lattice per persone che tendono ad avere un sonno agitato poiché questo garantisce una maggiore libertà di movimento.

Traspirabilità:
Una proprietà dei materassi in lattice è sicuramente la traspirabilità, essenziale per evitare la formazione di batteri creati in situazioni in cui vi sono ristagni di umidità e calore.

Antiacaro e anallergico:
La schiuma da lattice è un materiale ideale perché è antiacaro, anallergico, antibatterico e naturale. Le imbottiture è meglio se sono in fibra anallergica e antibatterica così come la fodera sfoderabile è consigliabile che sia in cotone.

Richiedi informazioni sui materassi e sul sistema letto Domus Maf:

captcha

Accetto l’informativa sulla privacy in tutte le sue finalità