Poltrone

Poltrone per ogni esigenza

Le poltrone Domus Maf sono disponibili in diverse tipologie: poltrone relax, poltrone design, poltrone massaggio e chaise longue.
Alcune di queste sono presidi medici sanitari ideali per persone con difficoltà motorie. Sono composte da una pedeliera di 8 cm, dal sistema roller che consente di alzare una persona seduta e da un cuscino-seduta con imbottitura in memory form. Sono parzialmente sfoderabili e sono costituite dal tessuto AQUA che è antimacchia, idrorepellente e lavabile ad acqua a 30°.
Al fine di agevolare la seduta a persone con difficoltà di deambulazione, queste sono state dotate di due braccioli facilmente rimovibili. In questo modo è possibile passare facilmente da un letto od una sedia a rotelle alla poltrona.
La pedaliera, autonoma rispetto allo schienale, può essere regolata per facilitare la circolazione del sangue negli arti inferiori. Mentre lo schienale è in grado di abbassarsi completamente per offrire un totale rilassamento dei muscoli.
Azionando il movimento lift-alzapersona si ha un sollevamento orizzontale della poltrona che permette, rimanendo seduti, di essere sollevati all’altezza di una normale sedia, ideale per assumere una posizione eretta e per avvicinarsi ad un tavolo operando su di esso con facilità.

Richiedi informazioni sulle poltrone e sul sistema letto Domus Maf:

captcha

Accetto l’informativa sulla privacy in tutte le sue finalità